Credito d'imposta

Tax Help - lightbulb on black background with text in it. 3d render illustration.

IL CREDITO DI IMPOSTA FINANZIA LA TUA IMPRESA

 

Il credito d’imposta è un incentivo automatico per lo sviluppo d’impresa. Conosciuto soprattutto dalle famiglie per gli interventi energetici e sull’edilizia, ne esistono altre forme specifiche per l’impresa.

In generale i finanziamenti con credito di imposta sono automatici e cioè a fronte di un investimento avente specifiche caratteristiche, si otterrà un credito nei confronti dell’erario per non pagare le tasse con i propri soldi!

Tra i più importanti e continuativi illustriamo qui il credito d’imposta per interventi  di ricerca e sviluppo in partnership con un ente di ricerca.

Sebbene sia leggermente diminuito il valore assoluto del fondo perduto  rispetto a versioni precedenti, la novità positiva è che tutto il credito è recuperabile nell’anno solare successivo all’investimento. L’incentivo, come si diceva,  è automatico ed i campi di applicazione sono molteplici: non solo nuovi prodotti, nuovi processi e brevetti, ma anche nuovi servizi, nuovi processi di marketing e neuromarketing.

La nostra partnership con CRF ente di ricerca, ci permette di realizzare progetti con i requisiti che servono per fare ottenere alla Tua impresa il finanziamento credito d’imposta.

Cosa aspetti dunque? Contattaci ora per integrare le tue azioni in essere con un finanziamento credito d’imposta e recupera fino al 50% del valore dei tuoi investimenti.