Partners

CRF

SVILUPPARE IDEE E CRESCERE

Solo per il 2012 Decreto Sviluppo

Prevede un contributo del 90% a fondo perduto per le aziende che investono nel proprio sviluppo e in ricerca

Sviluppa una nuova idea, un nuovo servizio, semplifica oppure ottimizza il tuo processo produttivo. Innova la tua azienda….DALLE l’opportunità di avere qualcosa che nessun altro tuo concorrente ha. Esplora le frontiere del Neuro Marketing, la conoscenza del cervello, la sua reattività di fronte ai messaggi promozionali e cosa fa scattare l’impulso all’acquisto.
Ciò che determina il successo di un’azienda è la capacità di competere e primeggiare sul suo mercato di riferimento.
Questo risultato si ottiene solo mediante le conoscenze e le capacità sempre più evolute ed all’avanguardia, che consentono all’azienda quello “scatto” in avanti per conquistare la posizione di “leadership”.
Innovazione significa maturare nuove competenze, sistemi, prodotti o processi, che permettano alle imprese di offrire un “plus”, e tutto ciò è necessario non solo per emergere, ma anche, semplicemente, per mantenere il livello di competitività.
Le università e gli enti di ricerca, mediante opportune interlocuzioni, sono gli attori principali del trasferimento di tali innovazioni e conoscenze alle aziende.

Dove posso migliorare? Marketing, gestione, produzione, risorse umane, costi generali? La ricerca può dirti tutto questo e mostrarti il modo per risolvere le tue criticità o creare nuovi orizzonti di business.

A tal proposito CRF , Cooperativa di Ricerca Finalizzata, con laboratorio presso il Parco Scientifico Romano dell’Università degli studi Tor Vergata di Roma si pone come centro di ricerca particolarmente vicino alle opportunità di Sviluppo per l’aziende.
Inoltre per il 2012 un’occasione straordinaria: il tuo progetto lo finanzia il Decreto Sviluppo con un contributo a fondo perduto pari al 90% delle spese sostenute.

You Might Also Like