Sponsor

Coppa Caduti di Brema a Riccione

Risultati Eccellenti per De Akker

Esaltante Gara quella che si è disputata il 15 Aprile a Riccione per il DE AKKER TEAM, con un ottimo 7° posto in serie A2 per le Ragazze, dove Lisa Angiolini ha vinto i 100 e 200 rana e 5° posto assoluto in Italia nella finale A per i Ragazzi, miglior risultato raggiunto da DE AKKER TEAM fino ad ora, dove Mattia Bondavalli ha anche vinto i 400 misti.

Tutto ciò anche se il nostro miglior atleta Fabio Lombini, c’è stato solo al 50%, cosa che ci è sicuramente costata cara. Fabio Lombini è lo stesso atleta convocato in Nazionale, che a dicembre ha partecipato ai Campionati Europei di Copenaghen nei 200 e 400 stile libero ed in Coppa Brema avrebbe partecipato e vinto anche i 1500 stile libero!

Per quanto riguarda invece i Campionati Italiani Assoluti che si sono svolti sempre a Riccione nei giorni precedenti la Coppa Brema, ben 21 dei nostri Atleti sono arrivati in finale.

E tra questi emerge una medaglia d’argento, quella conquistata da Pier Andrea Matteazzi nei 400 misti e una medaglia di bronzo guadagnata dal bravo Mattia Bondavalli nei 400 misti.

Altra Notizia che ci entusiasma è stata la convocazione in Nazionale per il secondo atleta DE AKKER (dopo Fabio Lombini), questa volta proprio per Pier Andrea Matteazzi, che è stato convocato ai Giochi del Mediterraneo il prossimo 16 e 17 Giugno a Terragona in Spagna.

Prossimi Appuntamenti Imperdibili

Sabato 9 giugno e Domenica 10 giugno 2018, si svolgerà a Bologna, presso la piscina olimpionica dello stadio, la seconda edizione del Trofeo Città di Bologna – Memorial  ‘Carmen Longo’ – gara di nuoto internazionale, tra le più importanti organizzate in Italia.

Vista l’importanza dell’evento Web 1870 conferirà un premio di € 500,00 al Primo Classificato Categoria Maschile.

L’evento è organizzato dal comitato regionale ASI Emilia-Romagna, con il patrocinio del Comune di Bologna e della Regione Emilia-Romagna.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply